rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Pallavolo femminile serie C: sconfitta casalinga per la Rubicone in Volley

Mentre in Serie B la squadra maschile non ha giocato per un sospetto caso di Covid nelle file della Kerakoll Sassuolo

Rubicone In Volley-Emanuel Riviera Volley 2-3.Parziali: 25-18/23-25/25-17/19-25/7-15. Fermata all’ultimo momento per un sospetto caso di covid nelle file degli avversari modenesi della Kerakoll la formazione maschile in serie B,l a formazione femminile allenata dal coach Ortolani della Rubicone in Volley è incappata nel suo esordio in serie C in un sconfitta casalinga per 2-3 contro le riminesi della Emanuel Riviera.Un incontro iniziato con buoni propositi per le gialloblu del Rubicone In Volley che praticamente erano riuscite a contenere e dominare sino al terzo set in vantaggio per 2-1.

Poi poco a poco nel corso del quarto set e tie-break le ragazze di Ortolani si sono spente e mentalmente sono uscite dal gioco lasciando via libera al recupero vittorioso delle riminesi.Una sconfitta questa che comunque non deve allarmare più di tanto la squadra del Rubicone in Volley visto comunque il buon avvio nella prima fase dell’incontro ma che durante la settimana in fase di allenamento dovrà lavorare forse sul carico della buon distribuzione delle energie psicofisiche.Il tutto per meglio affrontare la seconda giornata di ritorno in programma Sabato 27 Febbraio alle ore 17.30 con la trasferta forlivese di San Martino in Strada contro la Flamigni Panettone.

Lo score dell’incontro: Rubicone in Volley: Giovanardi 6, Raggi 7, Colombo 14, Pasi 14, Lantignotti M 10, Tommasini 8, Teodorani 7, Balzani, Delgado (L), n. E. Molari, Broccato, Lantignotti A. Allenatore Ortolani. Emanuele Riviera Volley: Aglio 1, Fiorucci 9, Catalano 3, Morettini 7, Magi 18, Tomagnini 4, De Gregorio 9, Pasolini 2, Jelenkovich e Padovani (L), n. e. Mora, Fattori e Forlani. Allenatore Lazzarini.(Fabio Berardi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile serie C: sconfitta casalinga per la Rubicone in Volley

CesenaToday è in caricamento