rotate-mobile
Sport

Pallavolo femminile serie C, parte il campionato del Rubicone in Volley

Parla il coach Andrea Ortolani: "L’Emanuel Riviera Rimini? E’ un avversario che conosco, di tutto rispetto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Dopo il rinvio del primo incontro di sabato scorso (causa Covid in trasferta contro Asd Riccione Volley) dedicato alla prima di ritorno del Campionato di Serie C girone D,la formazione delle ragazze del Rubicone In Volley ritornano in campo Sabato 20 Febbraio ore 17,30 contro l’Emanuel Riviera Rimini presso la Palestra Marie Curie di Savignano sul Rubicone.

Il coach della formazione gialloblu Andrea Ortolani fa il punto della situazione in anteprima all’incontro. "Dopo un anno esatto si ritorna in campo come si gestisce una squadra difronte a queste eventi? Sicuramente non è stato facile anzitutto ci siamo allenati solo sei mesi,senza partite e senza stimolo agonistico. Alla fine però le ragazze si sono molto impegnate con molta partecipazione alla varie sedute di allenamento e per non mollare abbiamo anche sviluppato per non perdere il senso della competizione una sorta di sfide interne molto apprezzate da tutto il gruppo".

"Quale la meta finale in questo girone? Anche se le retrocessioni sono bloccate per quest’anno vogliamo centrare la salvezza anticipata per onorare al meglio questa annata agonistica un po anomala.Che incontro sarà sabato contro l’Emanuel Riviera Rimini? E’ un avversario che conosco,di tutto rispetto; dove sicuramente mantenendo i nervi saldi,senza perdere la testa e giocando con continuità la vedo sin dall’inizio alla pari. Confido molto sulla buona forma della rosa delle mie ragazze". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile serie C, parte il campionato del Rubicone in Volley

CesenaToday è in caricamento