Volley femminile serie C, vittoria al tie-break sull’Avia Nuova Clair Petroli

Nel prossimo week-end per l’ottava giornata il Rubicone In Volley sarà in trasfeta sabato alle 17.30 contro la Teodora Mib Service.

Continua la striscia positiva per le ragazze del Rubicone in Volley che al tie-break (il quinto stagionale) hanno la meglio sull’Avia Nuova Clair Petroli per 3-2. Un incontro che nel suo contesto ha vissuto un fuori programma simpatico con la consegna della maglia celebrativa per i sessantanni al presidente Luigino Pieroni. Nel prossimo week-end per l’ottava giornata il Rubicone In Volley sarà in trasfeta sabato alle 17.30 contro la Teodora Mib Service.

La partita

Dopo un avvio un po altalenante le gialloblu riescono ad imporsi sia nel primo (per la prima volta in questo campionato) che nel secondo set (dopo essere state sotto per 15-20) portandosi subito sul 2-0. Quando sembrava oramai tutto “fatto” un blocco di concentrazione e qualche errore concedono il ritorno alle avversarie che prima accorciano per poi pareggiare dopo un disastroso quarto set. Al tie break, trascinate anche da una super Polletta le gialloblu del coach Raggi chiudono sul 15-10 mettendo fine all’incontro.

Questo lo score

FSE Progetti Rubicone In Volley-Avia Nuova Clair Petroli 3-2.Parziali: 25-19/25-22/8-25/22-25/15-12.

Rubicone In Volley ,Giovanardi 3, Grassi 6, Maestri 7, Cappelli 2, Maraldi 9, Balzoni 8, Pasi 16, Muratori Polletta 11, Tommasini 4, Raggio Delgado (L) n.e. Lantignotti e Neri all. Raggi. AVIA Nuova Clair Petroli :Gandolfini 5, Mancinelli, Baccarini, Fariselli, Peluso 17, Vecchi 12, Perticará 20, Servadei 1, Ndiaye 11, Turroni (L), All. Benelli.(fb)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • La stradina di campagna è stretta, il camion resta 'incagliato': arriva la Polizia Locale

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • Rapina in un supermercato di Cesena: armato di un cutter obbliga la cassiera a consegnare l'incasso

  • Scomparsa nel nulla nel 2000, pena confermata in Appello: 20 anni all'ex marito

  • Resta impigliato nel macchinario che lo solleva da terra: grave un operaio

Torna su
CesenaToday è in caricamento