rotate-mobile
Sport

Pallavolo femminile serie C:Fse Progetti Rubicone in Volley-Acsi Volley Ravenna 3-0

Dopo quattro turni a secco le ragazze del Rubicone In Volley assaporano il successo netto casalingo (3-0) contro la malcapitata formazione ravennate del ACSI Volley.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

FSE Progetti Rubicone In Volley-ACSI Volley Ravenna 3-0.Parziali: 25-21/25-19/25-9. Dopo quattro turni a secco le ragazze del Rubicone In Volley assaporano il successo netto casalingo (3-0) contro la malcapitata formazione ravennate del ACSI Volley.Sicuramente l’ottima perfomance infrasettimanale che aveva visto impegnate le ragazze del coach Raggi con l’under 18 Regionale tenere testa ad una squadra di B2 ha dato il giusto stimolo nell’affrontare questo incontro di campionato. Infatti guardando la partita set dopo set le gialloblu ,che in questo incontro sono scese con un inedito del coach Raggi schierando Neri di banda e Brigliadori al centro hanno praticamente dopo la metà dei set dominato le ospiti che comunque tra le proprie file annoverano atlete di buon calibro.Ora il campionato giunto al termine del girone d’andata come di consuetudine si ferma per un turno a cui seguirà la ripresa che vedrà le ragazze del Rubicone In Volley ferme per il turno di riposo.In campo si ritornerà Sabato 15/02 con la trasferta contro il MassaVolley ( ore 17.30) superato all’andata per 3-1. Questi i tabellini dell’incontro:FSE Rubicone in Volley:Giovanardi 6, Maestri 10, Cappelli 6, Brigliadori 6, Maraldi, Balzoni, Neri 7, Polletta 13, Raggio Delgado (L) n.e. Grassi, Pasi, Lantignotti, Muratori, all. Raggi.ACSI Volley Ravenna :Caprilia 1, Alfieri 1, Bendandi, Corradini 1, Bandini 1, Zebi 12, Mazzotti 1, Battara 5, Amadori e Francisconi (L), n.e. Ferrari e Raimondi, All Rambelli.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile serie C:Fse Progetti Rubicone in Volley-Acsi Volley Ravenna 3-0

CesenaToday è in caricamento