rotate-mobile
Sport

Cesena a Palermo, Bisoli e la conta degli infortunati: "Devo sciogliere gli ultimi dubbi"

Il Cesena deve fare i conti con diverse assenze: "Devo sciogliere gli ultimi dubbi. A centrocampo siamo contati ma sono fiducioso"

Sfida salvezza per il Cesena di mister Pierpaolo Bisoli. I bianconeri saranno impegnati per la settima di campionato allo stadio Barbera di Palermo. "Troveremo un ambiente molto caldo - avverte Bisoli -. Il Palermo vorrà riscattare gli ultimi risultati e avrà una grande voglia di rivalsa". Ma il mister è fiducioso: "Tranne contro l’Empoli, ha sempre sfoderato ottime prestazioni. A Udine non eravamo favoriti, ma abbiamo colto un risultato importante".

"Noi siamo pronti - ha evidenziato -. stiamo esprimendo un buon calcio e vogliamo continuare la striscia positiva. Il gruppo sta facendo benissimo. L’importante sarà arrivare a maggio nelle posizione tranquille. E' fondamentale stare uniti, solo così possiamo mantenere la categoria". Il Cesena deve fare i conti con diverse assenze: "Devo sciogliere gli ultimi dubbi. A centrocampo siamo contati ma sono fiducioso. La sosta per le nazionali ci ha danneggiato, non abbiamo recuperato nessuno, anzi abbiamo perso Cascione. Aspetto con pazienza il recupero degli infortunati".

Sul neo arrivato Almeida, l'allenatore del Cavalluccio predica calma: "Ha bisogno di lavorare con tranquillità. Anche Carbonero ha fatto due allenamenti dopo l’impegno con la Colombia, ha bisogno di ambientarsi nel calcio italiano". Focus anche su Magnusson: "Potrà diventare un giocatore importante, dopo la squalifica ha lasciato la nazionale U21 islandese per riaggregarsi con noi. Sta migliorando giorno dopo giorno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena a Palermo, Bisoli e la conta degli infortunati: "Devo sciogliere gli ultimi dubbi"

CesenaToday è in caricamento