rotate-mobile
Sport

Palermo-Cesena, Cascione out. Marilungo e Brienza davanti

Il Cesena si appresta ad incontrare il Palermo. Il primo rebus saranno le assenze e le eventuali presenze-debutti. Infatti, per due neo-acquisti che si stanno ancora "rodando", come Carbonero e Almeida, ci sono delle defezioni importanti

Il Cesena si appresta ad incontrare il Palermo. Il primo rebus saranno le assenze e le eventuali presenze-debutti. Infatti, per due neo-acquisti che si stanno ancora “rodando”, come Carbonero e Almeida, ci sono delle defezioni importanti. Lucchini si trova squalificato, mentre Emmanuel Cascione, uno dei perni della squadra, a quanto sembra non salirà nemmeno sull'aereo diretto in Sicilia. Si conta di recuperarlo per la partita contro l'Inter.

Quindi squadra abbastanza “tradizionale”: con Defrel, De Feudis e Coppola in centro-campo e Brienza e Marilungo in attacco. Brienza, ha spiegato in conferenza stampa, che cercherà il gol, ma che se dovesse arrivare non esulterà in segno di amicizia della squadra in cui ha lungamente militato. Tra le ipotesi anche un ingresso di Carbonero a partita avviata.

Nel pomeriggio di venerdì una seduta tattica a Villa Silvia: la squadra ha eseguito degli esercizi di tecnica a coppie, lavoro tattico e sviluppo delle azioni offensive. Carbonero, Defrel e Perico si sono allenati regolarmente agli ordini di Mister Bisoli. Lavoro personalizzato per Cascione e Krajnc. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Cesena, Cascione out. Marilungo e Brienza davanti

CesenaToday è in caricamento