rotate-mobile
Sport

Padova-Cesena la prossima trasferta del Cavalluccio: partita la prevendita

I residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare solo i biglietti per il settore ospiti entro le ore 19 di martedì

E’ partita la prevendita in vista della gara Padova-Cesena, in programma mercoledì 25 settembre (ore 20.45) allo stadio Euganeo. I residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare solo i tagliandi per il settore ospiti di Curva Nord (non è richiesta la fidelity card), entro le ore 19 di martedì 24 settembre mentre il giorno della gara le biglietterie resteranno chiuse.

I biglietti per il settore ospiti sono disponibili al Coordinamento Club Cesena e presso gli altri punti vendita del circuito Listicket (elenco consultabile su listicket.com) e sul sito sport.ticketone.it al costo unico di 14 euro oltre ai diritti di commissione.

Secondo quanto comunicato dal Calcio Padova, i nati dopo il 1° gennaio 2006 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio facendo richiesta via mail all'indirizzo biglietteria@padovacalcio.it, allegando copia del documento di identità e foto del biglietto del genitore o accompagnatore maggiorenne. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 12 di martedì 24 settembre, diversamente non sarà possibile accedere allo stadio, né acquistare il biglietto il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all'indirizzo mail del richiedente in formato pdf e, senza possibilità di cambio di titolo, dovrà essere stampato e portato allo stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Cesena la prossima trasferta del Cavalluccio: partita la prevendita

CesenaToday è in caricamento