rotate-mobile
Sport

Serie B, il Cesena all'ultimo minuto: vittoria a Padova e i playoff sono più vicini

Importantissima vittoria del Cesena, che in piena zona Cesarini supera il Padova 1-0 in terra veneta e si porta in solitaria al terzo posto in classifica. Decisivo il gol di Cascione su calcio di rigore

Importantissima vittoria del Cesena, che in piena zona Cesarini supera il Padova 1-0 in terra veneta e si porta in solitaria al terzo posto in classifica. Decisivo il gol di Cascione su calcio di rigore: D'Alessandro in una delle ultime azioni del match sfugge ad Osuji, che lo mette giù in area e viene espulso dall'arbitro per doppia ammonizione. Dal dischetto Cascione non sbaglia, un gol che scatena la rabbia dei padroni di casa: il Padova, a quattro giornate dalla fine del campionato, è vicinissimo alla retrocessione in LegaPro.

Per un Padova ormai spacciato, il Cesena con questa vittoria vede sempre più vicino il traguardo dei playoff. Difficile, invece, la corsa al secondo posto in classifica visto che l'Empoli, secondo dietro il già promosso Palermo, vince 3-1 in casa contro il Crotone (diretto concorrente del Cavalluccio nella lotta ai playoff) e si porta a quota 65, 6 lunghezze davanti ai bianconeri di Bisoli. Un Cesena che, all'Euganeo, ha fatto davvero poco nel primo tempo per portarsi in vantaggio. Troppo sterili le azioni offensive e dire che di fronte c'era una squadra, il Padova, con davvero poco mordente e con i tifosi infuriati e pronti alla contestazione in caso di sconfitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il Cesena all'ultimo minuto: vittoria a Padova e i playoff sono più vicini

CesenaToday è in caricamento