rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ostica trasferta Bolognese per il Cesena Rugby

Domenica è in programma il recupero della nona giornata di serie C Elite, annullata il 9 dicembre per impraticabilità del campo dovuto alle abbondanti nevicate

Domenica è in programma il recupero della nona giornata di serie C Elite, annullata il 9 dicembre per impraticabilità del campo dovuto alle abbondanti nevicate. Il Cesena Rugby riparte così da una difficile trasferta in terra Bolognese dopo il turno di riposo scontato domenica scorsa. L'avversario di turno, il Rugby Bologna 1928, sta svolgendo un buon campionato con un andamento del tutto simile a quello del Cesena Rugby. I bianconeri, dopo due successi consecutivi contro San Benedetto e Città di Castello, si sono meritati il sesto posto in classifica con i loro 24 punti.

Gli emiliani seguono ad un solo punto di distanza e godono di un buon momento di forma, infatti nel turno precedente hanno sfiorato la vittoria contro il più quotato Terni Rugby cedendo solo di misura 19-16, dopo aver battuto il Siena in terra toscana. Il Cesena ha approfittato della settimana di pausa per recuperare da alcuni acciacchi e già da domenica potrà contare sull'aiuto della prima linea Molino, appena arrivato dal Romagna RFC. Al campo Arcoveggio di Bologna il calcio d'inizio alle ore 12:30 da il via a un match indecifrabile di cui solo l'ottantesimo minuto ci saprà dire il risultato finale.

Domenicaalle ore 10:00 scendono in campo Under 14 e Minirugby. I più grandi puntano a prolungare la propria striscia positiva al concentramento di Fusignano dove affrontano in triangolare i padroni di casa dell'Alfonsine e l'Imola; quinto concentramento stagionale per i più piccoli impegnati sul campo di Imola in via Papa Onofrio. Turno di riposo per le formazioni U16 e U20 che torneranno in campo domenica 10 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostica trasferta Bolognese per il Cesena Rugby

CesenaToday è in caricamento