rotate-mobile
Sport Cesenatico

Ospite di Eurocamp Cesenatico, l'allenatore di volley Gianni Caprara si racconta

Venerdì sera Gianni Caprara, allenatore di volley femminile fra i più vincenti in Europa, parlerà della sua esperienza sulle pagine social di Eurocamp

Venerdì sera Gianni Caprara, allenatore di volley femminile fra i più vincenti in Europa, parlerà della sua esperienza sulle pagine social di Eurocamp.

"Per presentare adeguatamente, in maniera insolita e simpatica, la stagione 2021 (augurandosi che il Covid non la condizioni più di tanto), Eurocamp sta realizzando una serie di interviste video a protagonisti del suo presente e del suo passato: allenatori, giocatori, testimonial che in quasi trent’anni di attività della struttura ne hanno  arricchito l’offerta, diventando presenze fondamentali per i giovani partecipanti delle diverse discipline (basket, volley, calcio, danza, karate)".

Uno dei nomi più prestigiosi che per anni ha dedicato una parte della sua estate ai ragazzini del camp di basket è Gianni Caprara, allenatore di volley femminile fra i più vincenti d’Europa (un campionato mondiale con la nazionale della Russia e quattro Coppe dei Campioni, fra i vari titoli).

Oggi Caprara allena nella serie A femminile rumena, e ha già in programma un camp di specializzazione per l’estate 2021 a Cesenatico. Domani sera, venerdì 26 marzo a partire dalle 20.30, sulle pagine social di Eurocamp, assieme ai colleghi Mauro Masacci e Nicola Piccinini, racconterà aneddoti e curiosità della sua esperienza all’Eurocamp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite di Eurocamp Cesenatico, l'allenatore di volley Gianni Caprara si racconta

CesenaToday è in caricamento