Olympia Agnonese-Cesena, al via la prevendita per il recupero infrasettimanale

Sia i biglietti per il settore ospiti che quelli di tribuna saranno disponibili fino a martedì al prezzo di 10 euro oltre ai diritti di prevendita

Al Centro Coordinamento Club è scattata lunedì pomeriggio la prevendita in vista di Olympia Agnonese-Cesena, recupero della 21esima giornata, in programma mercoledì alle 15 allo stadio “G. Cannarsa” di Termoli. Sia i biglietti per il settore ospiti che quelli di tribuna saranno disponibili fino a martedì al prezzo di 10 euro oltre ai diritti di prevendita (otto euro per le donne, ingresso gratuito per gli under 14). Il Centro Coordinamento Club martedì sarà aperto dalle 15 alle 19.

E’ proseguita nel pomeriggio a Villa Silvia la preparazione dei bianconeri alla sfida di mercoledì contro l’Olympia Agnonese, penultima in classifica e reduce da tre pareggi (oltre a una sconfitta) nelle quattro gare del girone di ritorno. Mister Angelini ha fatto svolgere una seduta prevalentemente tattica alla quale non ha preso parte Davide Biondini, ancora alle prese con il dolore alla spalla destra che lo ha costretto a saltare la Sangiustese. Le condizioni del centrocampista verranno valutate nella rifinitura di martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento