rotate-mobile
Sport

Oltre seicento tifosi al seguito del Cesena per la sfida a Jesi

La prevendita si è chiusa sabato pomeriggio a quota 599 biglietti venduti per il settore ospiti ai quali vanno aggiunti i quasi cinquanta under 16 che benficeranno dell'ingresso gratuito

C'era anche il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani, ad assistere alla rifinitura dei bianconeri, svolta sabato mattina a Villa Silvia. Mister Angelini ha dedicato l'ultimo allenamento in vista della Jesina ad una serie di esercitazioni sulla fase offensiva con situazioni di undici contro zero, prima di chiudere con una sessione di calci piazzati. Domenica l'intera rosa bianconera, inclusi anche gli infortunati e lo squalificato Ciofi, partiranno per Jesi: calcio d'inizio alle 14.30.

Saranno oltre seicento i sostenitori bianconeri al seguito dei ragazzi di Angelini. La prevendita si è chiusa sabato pomeriggio a quota 599 biglietti venduti per il settore ospiti ai quali vanno aggiunti i quasi cinquanta under 16 che benficeranno dell'ingresso gratuito. Domenica non sarà possibile acquistare tagliandi nelle bigietterie dello stadio "Carotti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre seicento tifosi al seguito del Cesena per la sfida a Jesi

CesenaToday è in caricamento