rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Oltre 500 fra bambini e ragazzi alla Festa dello Sport nel centro di Cesenatico

Coinvolte 26 società sportive, ognuna delle quali ha allestito un proprio stand, con annesso spazio dove poter tenere una piccola dimostrazione pratica

Sabato il centro storico di Cesenatico ha ospitato la Festa dello Sport, organizzata dal Comune di Cesenatico, con la stessa formula della “Caccia allo Sport” sperimentata con grande successo per la prima volta lo scorso anno. Coinvolte 26 società sportive, ognuna delle quali ha allestito un proprio stand, con annesso spazio dove poter tenere una piccola dimostrazione pratica. Hanno partecipato circa 500 fra bambini e ragazzi, un centinaio in più rispetto all’anno scorso, la metà dei quali hanno provato un numero minimo di 15 discipline sportive che consentivano di ottenere il gadget omaggio messo a disposizione dal Comune.

Durante la manifestazione, sul palco installato in Piazza Ciceruacchio, si sono esibiti gli allievi di 10 società sportive del territorio. Al termine, fra tutti i partecipanti, sono stati estratti 3 buoni del valore di 200 euro ciascuno, da utilizzare per la pratica di una disciplina sportiva. Molto soddisfatto l’assessore allo Sport, Gaia Morara: È stata Una bellissima giornata di sport e socializzazione per le vie del nostro centro storico. La partecipazione, in aumento rispetto allo scorso anno, conferma che la scelta fatta è vincente, sia per la visibilità delle società sportive che per il divertimento dei ragazzi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 500 fra bambini e ragazzi alla Festa dello Sport nel centro di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento