rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Oltre 120 tifosi per la festa del Club del Passatore, di Manuel Sarao la piadina migliore

Il Cesena era rappresentato dal presidente Corrado Augusto Patrignani, dal Club manager Alberto Santarelli e da diversi giocatori

Nella serata di martedì al ristorante "Rosa dei venti", si è tenuta la classica festa del Club del Passatore di Forlimpopoli (affiliato al Coordinamento Clubs Cesena) con la partecipazione di oltre 120 tifosi.

Il Cesena FC era rappresentato dal presidente Corrado Augusto Patrignani, dal Club manager Alberto Santarelli e dai giocatori Luca Ricci, ormai forlimpopolese doc, Manuel Sarao, Giacomo Zecca e Alessio Zerbin.

Durante la festa si è tenuta anche una simpatica sfida e i concorrenti erano i giocatori e la dirigenza che si dilettavano nel preparare un classico piatto della tradizione romagnola: la piadina, assieme alle azdore dove alla fine ha trionfato Manuel Sarao.

Non poteva poi mancare la classica lotteria. I trentacinque premi in palio, sono stati distribuiti dalla sorte tra i partecipanti presenti, tra cui due primi premi che consistevano in due maglie ufficiali del Cesena della stagione in corso.

In conclusione della serata è stata consegnata una maglia del Cesena dagli ospiti alla presidentessa del Club del Passatore Alessandra Rossi e alla vice Graziella Galli. Infine é avvenuto il taglio della torta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 120 tifosi per la festa del Club del Passatore, di Manuel Sarao la piadina migliore

CesenaToday è in caricamento