menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uno "scudetto" con tre bande verticali nere: ecco il nuovo logo del Cesena Fc

I tifosi del Cesena FC hanno scelto il nuovo logo che accompagnerà i bianconeri lungo la stagione 2018/19

In attesa di rivedere il Cavalluccio che ha attraversato 78 anni di storia, i tifosi del Cesena FC hanno scelto il nuovo logo che accompagnerà i bianconeri lungo la stagione 2018/19. A raccogliere il maggior numero di preferenze è stato lo scudo con la scritta “Cesena” che, accompagnata da quella per esteso “Footballclub”, sovrasta le tre strisce verticali nere intervallate alle due bianche. In favore di questa versione sono stati espressi 1416 voti, oltre il 50% dei 2282 totali.

“In attesa di tornare al Cavalluccio - ha dichiarato il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani - abbiamo proposto soluzioni semplici che rimandino immediatamente ai colori distintivi della nostra fede. Abbiamo però voluto che l’ultima decisione spettasse ai nostri tifosi: il logo di una società, infatti, fa parte della sua storia e quella del Cesena vogliamo continuare a scriverla insieme a loro”.

Martedì i bianconeri di mister Beppe Angelini saranno in campo per un'amichevole a scopo benefico al Centro Sportivo di Martorano (Via Calcinaro, 1165) contro il San Marino. Il costo del biglietto è di 2 euro e l'incasso verrà devoluto in beneficenza al reparto di pediatria neonatale dell'Ospedale Bufalini. La sfida si disputerà alle 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento