rotate-mobile
Sport

Nuovo centro sportivo a San Vittore in memoria di Sanzio Benedetti

E' fissata per sabato, alle ore 11, la cerimonia di intitolazione del nuovo centro sportivo di San Vittore alla memoria di Sanzio Benedetti.L'iniziativa, si svolge nel terzo anniversario della scomparsa di Benedetti

E’ fissata per sabato, alle ore 11, la cerimonia di intitolazione del nuovo centro sportivo di San Vittore alla memoria di Sanzio Benedetti. All’evento, organizzato dall’Assessorato ai Lavori Pubblici e dal Quartiere Valle Savio, in collaborazione con la Polisportiva San Vittore, interverranno il Sindaco  Paolo Lucchi, l’ Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi, l’ Assessore allo Sport Maria Elena Baredi e il Presidente del Quartiere Valle Savio Stefano Strada.

L’iniziativa, che si svolge nel terzo anniversario della scomparsa di Benedetti, avvenuta nel dicembre 2008, è stata promossa dall’Amministrazione Comunale, che ha accolto così’ la proposta avanzata dalla Polisportiva San Vittore, gestore dell’impianto per conto del Comune, e condivisa dal Quartiere.

Si rende così omaggio alla memoria di Sanzio Benedetti, nato e vissuto a San Vittore, per molti anni Assessore del Comune di Cesena, prima allo Sport e poi ai Lavori Pubblici. In questo ruolo ha dato un contributo decisivo, fin dagli anni Settanta, allo sviluppo delle strutture sportive di quartiere e al coinvolgimento delle società sportive nella loro conduzione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo centro sportivo a San Vittore in memoria di Sanzio Benedetti

CesenaToday è in caricamento