rotate-mobile
Sport

Tigers, un tributo a Cesena: sulle nuove maglie spunta il bianconero

Sono 230 gli abbonamenti staccati e sono state distribuite ben 800 tessere ai giovani tesserati del basket cesenate

Svelate le maglie che i giocatori dei Tigers indosseranno nell’importante stagione che vede la compagine del presidente Giampiero Valgimigli esordire a Cesena, con ben tre partite casalinghe consecutive il 24, 27 e 31 ottobre rispettivamente contro San Vendemiano, Milano e Lecco. Le nuove maglie dei Tigers danno il benvenuto al bianconero. "Ringrazio Enrico Nati di Erreà che oltre ad essere un amico quest’anno ha creato per noi due maglie che reputo veramente molto belle - afferma Valgimigli -. Quest’anno abbiamo aggiunto alle maglie il colore bianco a testimoniare questo nostro arrivo a Cesena che per noi è molto importante sotto tanti punti di vista".

"Noi siamo qui a Cesena, per Cesena e soprattutto, visto anche l’andamento della campagna abbonamenti, con Cesena. Non vediamo l’ora di esordire al Carisport - continua il presidente -. Visto il recupero con Lecco avremo tre partite consecutive e ravvicinate in casa quindi avremo l’opportunità di indossare entrambe le maglie. Siamo molto contenti dell’accoglienza ricevuta a Cesena e siamo altresì consapevoli di dover dimostrare di meritarci questa accoglienza e lo dimostreremo, scongiuri a parte, con le vittorie sul campo. Invito già da adesso Cesena a venirci a seguire al Carisport e stiamo valutando, nonostante i buoni numeri della campagna abbonamenti ancora in corso, la possibilità di riaprirne una nel girone di ritorno. Sono 230 gli abbonamenti staccati e quello che ci piace sottolineare è che sono state distribuite ben 800 tessere ai giovani tesserati del basket cesenate, quindi ai giovani di Nuova Virtus, Basket 82 e Livio Neri, e altre 500 tessere con ingresso gratuito e ridotto per un accompagnatore ai ragazzi delle scuole".

2La maglia è stata realizzata sulle indicazioni del presidente - commenta Nati -. Sono maglie che richiamano i colori della città. La prima maglia, quella bianca, riporta in grande la scritta Cesena, davanti, mentre la seconda maglia riporta la scritta Tigers. Numeri e scritte sono in arancionero, all’interno di una maglia dove dominano il bianco ed il nero".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers, un tributo a Cesena: sulle nuove maglie spunta il bianconero

CesenaToday è in caricamento