rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Nuova Virtus Cesena, ko nel finale contro la capolista Faenza Basket Project

Dopo una partenza tutta da dimenticare le giallo nere reagiscono e sorrette da una ispiratissima Currà chiudono il primo quarto in perfetta parità

La Nuova Virtus Cesena cede al cospetto di Faenza e perde la propria imbattibilità nella quinta giornata d’ andata. Dopo una partenza tutta da dimenticare le giallo nere reagiscono e sorrette da una ispiratissima Currà chiudono il primo quarto in perfetta parità. Nel secondo quarto le formazioni si ribattono colpo su colpo e l’ incontro scorre via in sostanziale equilibrio fino alla fine del primo tempo. Al rientro in campo le virtussine vedono scappare via le proprie avversarie non mettendo a referto nessun punto per oltre 6 minuti ma anche qui scatta la rimonta e la parità è di nuovo cosa quasi fatta. Nell’ ultima frazione le padrone di casa si giocano la carta della zona 3-2 e prendono qualche punto di vantaggio che non riescono ad amministrare. Gli ultimi minuti di match molto palpitanti vedono avanti le leonesse di 8 lunghezze ma 2 triple di Sabbatani riaprono incredibilmente la partita, solo la bravura nei liberi permette alle manfrede di aggiudicarsi lo scontro tra le capolista e i 2 punti.

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Domenica 24 Novembre alle ore 18 presso la palestra comunale di Pianoro che la vedrà di fronte alla Pallacanestro Pianoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Virtus Cesena, ko nel finale contro la capolista Faenza Basket Project

CesenaToday è in caricamento