rotate-mobile
Sport

Nuova stagione sportiva: gli arbitri di calcio del Csi si aggiornano

Per gli arbitri Csi è in programma un secondo appuntamento giovedì 26 settembre a beneficio chi non era presente e di chi ha bisogno di ulteriori chiarimenti

"Sold out”, solo posti in piedi per i ritardatari alla prima riunione di inizio attività degli arbitri del Centro Sportivo Italiano di Cesena. Quasi tutti presenti a testimoniare l’importanza dell’incontro che aveva come argomento principale l’esame delle modifiche regolamentari che saranno già operative alla ripresa del campionato. A partire da quest’anno sportivo entrano in vigore le modifiche decise lo scorso marzo al 133° meeting annuale dell'International Football Association Board, che il comitato cesenate del Csi applicherà nelle proprie competizioni calcistiche.

Il Csi Cesena ha già svolto due incontri sull'applicazione del nuovo regolamento, il primo, il 6 settembre alle ore 21 allo stadio comunale “G. Capanni” di Savignano sul Rubicone alla presenza di dirigenti, allenatori, portieri della Savignanese e di altre società interessate ed il secondo, il 12 settembre alle 21 nella sede del comitato cesenate del Csi alla presenza di tecnici, allenatori, capitani e dirigenti accompagnatori delle società di calcio dei campionati dilettanti e del settore giovanile.

Per gli arbitri Csi è in programma un secondo appuntamento giovedì 26 settembre a beneficio chi non era presente e di chi ha bisogno di ulteriori chiarimenti. Tutti gli appuntamenti sono guidati da Valerio Fabbri, responsabile del G.A.C., Gruppo Arbitri di Calcio del Csi Cesena, riconosciuto e valido docente C.S.I. Regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova stagione sportiva: gli arbitri di calcio del Csi si aggiornano

CesenaToday è in caricamento