rotate-mobile
Sport

Nuovo look per i Tigers Cesena per le Final Eight di Coppa Italia

Oltre al logo istituzionale della manifestazione, nella parte alta della maglia compare, fra numero e logo Tigers una zampa tricolore

Gli Amadori Tigers Cesena si rifanno il look. In occasione delle Final Eight di Coppa Italia, che vedranno i romagnoli impegnati nel match di apertura contro la Virtus Arechi Salerno venerdì alle 14, la squadra di coach Di Lorenzo sfoggerà le nuove maglie che accompagneranno la Amadori per tutto il resto del campionato. Oltre al logo istituzionale della manifestazione, nella parte alta della maglia compare, fra numero e logo Tigers una zampa tricolore, ripresa poi anche sul retro, sopra al nome del giocatore, e sul pantaloncino.

Aumenta poi l’accostamento cromatico con la città di Cesena con le scritte nere su sfondo bianco per la maglia casalinga e viceversa per la maglia da trasferta. Sotto al logo del main sponsor, la scritta Cesena bene in evidenza prende il posto delle due strisce bianche e nere. Cambia anche il lettering a conferire una migliore individuazione di numeri e nomi. Mantenuti gli sponsor di inizio stagione. Le prime storiche maglie originali Amadori Tigers Cesena saranno protagoniste di un’iniziativa rivolta ai tifosi cesenati che verrà presentata nelle prossime settimane. 

Maglia Retro_r-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look per i Tigers Cesena per le Final Eight di Coppa Italia

CesenaToday è in caricamento