rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Nuoto, successi per i giovani dell'Around Team Nuoto

Futuro roseo per l'Around Team Nuoto. Tre giovani atleti si sono ultimamente distinti in questo sport che comporta passione e disciplina, fuori e dentro l'acqua.

Futuro roseo per l'Around Team Nuoto. Tre giovani atleti si sono ultimamente distinti in questo sport che comporta passione e disciplina, fuori e dentro l'acqua. Il savignanese Luca Pellegrini, 14 anni, ai campionati estivi di categoria giovanili che si sono svolti a Riccione nei giorni scorsi ha portato a casa un argento nei 400 misti e ha staccato il pass per partecipare ai campionati italiani di categoria giovanile per i 200 delfino e i 400 misti.
 

Nei campionati regionali estivi esordienti categoria A e B che si sono svolti a Ravenna, Gabriel Gardini, anno 2002, di Gatteo, è risultato campione regionale nei 200 delfino, mentre Sofia Camisa, santarcangiolese, ha vinto nei 400 e negli 800 metri stile libero, classificandosi seconda nei 200 stile libero. Grande soddisfazione da parte dell'allenatore Ivan Ricci e di tutto l'Around Team.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, successi per i giovani dell'Around Team Nuoto

CesenaToday è in caricamento