menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuoto, bottino di medaglie per le sirenette di Around Sincro a Pesaro

Si è svolta a Pesaro domenica scorsa, organizzata dal Comitato Marche, l'ultima gara regionale di questa stagione e ancora una volta le ragazze dell'Around Team hanno fatto incetta di medaglie

Ultimo appuntamento per il nuoto sincronizzato di Around Team settore propaganda, categorie esordienti “c” e “b”. Si è svolta a Pesaro domenica, organizzata dal Comitato Marche, l’ultima gara regionale di questa stagione e ancora una volta le ragazze dell’Around Team hanno fatto incetta di medaglie. Ad aprire le danze è stata la competizione di “solo” dove Nicole Bartolini, classe 2005, di Cesenatico, si è classificata prima nella sua categoria, seguita dalla compagna di squadra Giulia Casadei.

Doppio podio per il “doppio” con il primo posto di Emma Agalliu (anno 2005 di Gatteo Mare) e Nicole Bartolini e il secondo posto di Giulia Casadei e Ludovica Domeniconi. Medaglia d’oro anche per la squadra, mentre nel libero combinato l’Around Team si è classificato secondo dietro Sport Village Pesaro. Quindicesima Agnese Scarpellini, diciassettesima Federica Criscitiello, ventiquattresima Asia Sarpieri su 36 atlete partecipanti. Il prossimo appuntamento sarà domenica a Bologna per l’ultima gara regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento