rotate-mobile
Sport Cesenatico

Nuoto sincronizzato, le ondine dell’Around Team si mettono in mostra a Lugo

I tecnici Roberta Gessaroli e Maria Grano ora pensano ai campionati italiani categoria esordeienti A che si svolgeranno a Roma il 2 aprile, mentre le piccole atlete C e B saranno impegnate in varie gare

Giornata ricca di soddisfazioni sabato per le piccole atlete dell’Around Sincro Cesenatico per una gara di carattere regionale.
Le prime a scendere in acqua sono state le esordienti C (2008/2007) e non hanno deluso le aspettative. Medaglia d'argento per Ilaria Ricuperato, nona classificata Juilia Savini, decima Sofia Savoia, 29esima Viola lmieri, 39esima Anna Cappelletti, 47esima classificata Ludovica Mazzini. Nel complesso si tratta di un ottimo risultato considerando che gareggiavano 74 atlete. A seguire la gara esordienti B (classe 2006). Beba Boschi si è classificata 23esima, Giada Fabbretti 26esima, Martina Fabbri 29esima, Anna Zolli 31esima e Agata Mazzone 32esima. Per un totale di 34 atlete, che si misuravano con esercizi obbligatori molto difficili. Soddisfatti i tecnici Chiara Malvini e Giulia Borghetti.

Poi e' stata la volta delle esordienti A (anno 2004/2005) settore agonistico. Anche loro hanno riconfermato i buoni risultati delle scorse gare. Ben due atlete sul podio per Around Sincro Team: Medaglia d'oro per Emma Agallui e bronzo per Agnese Scarpellini, 6esima Federica Criscitiello, 8^  Nicole Bartolini, 14esima Nicole Sclafani, 15esima Manila Cirielli, 16esima Rachele Bellavista, 19esima Giulia Casadei, 26esima Asia Sarpieri, 36esima Elisa  Di Lauro, 39esima Giada Carlino, 42esima Emma Pollarini e 49esima Ludovica Domeniconi. Il numero delle atlete partecipanti provenienti da tutta la regione era di 77 atlete. I tecnici Roberta Gessaroli e Maria Grano ora pensano ai campionati italiani categoria esordeienti A che si svolgeranno a Roma il 2 aprile, mentre le piccole atlete C e B saranno impegnate in varie gare, tra cui il trofeo Around dal 23 al 25 aprile nella piscina di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, le ondine dell’Around Team si mettono in mostra a Lugo

CesenaToday è in caricamento