menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuoto: Around Cesenatico porta a casa un cesto di medaglie, ora si attendono i nazionali

Le esordienti A della società sportiva di Cesenatico portano a casa una medaglia per ogni disciplina nelle ultime gare regionali di nuoto tenutesi a Riccione

Si sono svolti durante lo scorso weekend le ultime gare regionali di nuoto prima dei campionati italiani che si terranno a luglio. In Emilia Romagna la gara si è disputata a Riccione e le atlete dell'Around sport Cesenatico si sono fatte valere: le esordienti A (classe 2005/04) hanno infatti portato a casa una medaglia per ogni competizione.

Agli obbligatori, che vedevano in gara 48 atlete, medaglia d'oro per Emma Agalliu, seguita al secondo posto dalla compagna di squadra Bartolini Nicole; anche le altre nuotatrici si sono piazzate bene guadagnando un posto tra i primi 40.

Per gli esercizi liberi, medaglia d'oro per Emma Agalliu per le gare singole e nei doppi medaglia d'argento per il duo Bartolini Nicole e Sclafani Nicole. Medaglia d’argento anche nella gara a squadre, con il gruppo composto da: Agalliu Emma, Bartolini Nicole, Sclafani Nicole, Casadei Giulia, Bellavista Rachele, Scarpellini Agnese, Cirielli Manila e Criscitiello Federica.  Le stesse si sono aggiudicate l’oro nell’esercizio di libero combinato, insieme alle compagne Sarpieri Asia, Carlino Giada e Domeniconi Federica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento