rotate-mobile
Sport Cesenatico

Nove Colli e terremotati: valide le iscrizioni per chi non è partito

Valida l’iscrizione 2012 per i ciclisti emiliani che il 20 maggio non sono partiti a causa del sisma L’iniziativa è varata dal direttivo del G.C. Fausto Coppi, associazione che organizza la granfondo Nove Colli di Cesenatico

Valida l’iscrizione 2012 per i ciclisti emiliani che il 20 maggio non sono partiti a causa del sisma L’iniziativa, varata dal direttivo del G.C. Fausto Coppi, associazione che organizza la granfondo Nove Colli di Cesenatico, riguarda coloro che, pur iscritti regolarmente alla competizione, non sono partiti e che risiedono nei Comuni emiliani terremotati elencati dal Ministero dell’Economia e Finanza.

La decisione assunta dal consiglio della Nove Colli, farà sì che queste persone, già individuate e che saranno contattate direttamente dalla segreteria del sodalizio di Cesenatico, non debbano rinnovare e dunque pagare la loro iscrizione all’edizione numero 43 della Granfondo - in occasione dell’apertura delle adesioni che avverrà sabato 3 novembre alle 10 - restando valida quella effettuata nel 2012. Questi dovranno in ogni caso effettuare l’iter di iscrizione seguendo però le istruzioni che saranno loro fornite dalla segreteria della Fausto Coppi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli e terremotati: valide le iscrizioni per chi non è partito

CesenaToday è in caricamento