menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biotex diventa partner della Nove Colli

Anche Alessandro Spada, presidente della Nove Colli, è molto soddisfatto della partnership: "La Nove Colli è un'opportunità per il nostro movimento sportivo e per il nostro territorio"

La Granfondo Internazionale Nove Colli di Cesenatico e Biotex, azienda leader nel mondo dell’underwear sportivo, hanno perfezionato un accordo di partnership in vista della 46esima edizione della manifestazione. La granfondo più antica d’Europa incontra così un’altra eccellenza romagnola come la faentina Biotex, marchio che si è specializzato nella progettazione e nella produzione di intimo tecnico per lo sport.

"Sono orgogliosa ed entusiasta dell’accordo nato con una manifestazione prestigiosa come è la Nove Colli - afferma Barbara Visani, amministratrice delegata della Biotex -. Già da anni la nostra azienda collabora con squadre di ciclismo professionistico e siamo sempre stati presenti alle granfondo. Abbiamo scelto Nove Colli per la sua storia, per il suo fascino che dalla Romagna ha conquistato prima l’Europa e oggi il mondo intero”.

Anche Alessandro Spada, presidente della Nove Colli, è molto soddisfatto della partnership: “La Nove Colli è un’opportunità per il nostro movimento sportivo e per il nostro territorio. Siamo felici di poter avviare una collaborazione con un’azienda che da anni contribuisce a far conoscere la Romagna e il Made in Italy nel mondo.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento