rotate-mobile
Sport Cesenatico

Nove Colli, al click-day iscritti 9000 corridori in soli 3 minuti

C’era grande attesa per il click day e le aspettative non sono state assolutamente tradite: sono stati necessari solamente 3 minuti e 16 secondi per “bruciare” i 9000 pettorali messi a disposizione in questa giornata.

C’era grande attesa per il click day e le aspettative non sono state assolutamente tradite: sono stati necessari solamente 3 minuti e 16 secondi per “bruciare” i 9000 pettorali messi a disposizione in questa giornata. Si tratta di un nuovo record per la Nove Colli dopo i quattro minuti di attesa dell’anno scorso per vendere lo stesso numero di iscrizioni. 

“Non posso nascondere la soddisfazione per questo ennesimo successo e colgo l’occasione per estendere la mie congratulazioni a tutto lo staff” dice il presidente della Nove Colli Alessandro Spada “che con crescente impegno e abnegazione lavora alla riuscita di questo splendido evento per dieci mesi all’anno. Ora ci saranno altri 3000 posti da assegnare con la formula hotel+pettorale, dopodiché ci concentreremo per realizzare la più bella ed emozionante edizione di sempre. Vi aspetto tutti il prossimo 21 maggio 2017”.

Per i meno fortunati ci saranno altre due strade per continuare a sperare in un pettorale: iscrivendosi alla lista d'attesa a partire dal 10 novembre - i pre-registrati sono inseriti in automatico - da dove verranno attinti in caso di rinuncia e disdette, oppure l'opzione pettorale+hotel, disponibile dal 18 novembre in poi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli, al click-day iscritti 9000 corridori in soli 3 minuti

CesenaToday è in caricamento