rotate-mobile
Sport Cesenatico

Nove Colli 2017, le iscrizioni apriranno il prossimo 8 novembre

Anche l'edizione 2017 si preannuncia sul solco della tradizione che ha reso la Nove Colli la Regina delle Granfondo. Con l'iscrizione, i partecipanti potranno trovare all'interno del pacco-gara un gadget omaggio

Ma quest'anno, prendere parte alla Granfondo non sarà solo una questione sportiva, per partecipare ad un'esclusiva giornata di festa e di ciclismo, ma anche di cuore e di altruismo. Il G.C. Fausto Coppi, rimasto estremamente scosso dalla tragedia che ha colpito recentemente il Centro Italia, ha deciso di devolvere due euro per ciascuna iscrizione ai progetti di ricostruzione delle case dei comuni coinvolti e di sostegno dei terremotati: un piccolo gesto per contribuire ad aiutare le persone colpite da questa immane calamità a rimettersi in piedi, e tornare alle vite di tutti i giorni il prima possibile. Affinché il ciclismo sia una volta di più spirito di sacrificio, spinta e vicinanza a chi è più in difficoltà.

Per tutte queste ragioni, e soprattutto per manterere e aumentare gli standard d'eccellenza riconosciuti in Italia e nel mondo di modo da regalare ai partecipanti un'esperienza ancor più indimenticabile, la quota di registrazione quest'anno sarà di 75 euro. I meno fortunati al click-day andranno a finire in automatico nella lista d’attesa, a differenza degli anni passati dove occorreva iscriveersi in autonomia e successivamente, da dove poter attingere qualorà ci siano rinunce o disdette. Rimarrà, ovviamete per tutti coloro che non amano le resse, la possibilità di acquistare il pettorale con l’opzione albergo in tutta tranquillità a partire dal 18 novembre. Collaborazione sviluppata ancora insieme al consorzio Cesenatico Bellativa – GiroHotels e disponibili sempre accedendo a www.novecolli.it. Il costo dei dorsali sarà di € 100 e i ciclisti avranno la facoltà di scegliere l’hotel presso cui alloggiare visitando il sito della Nove Colli oppure contattando direttamente la struttura presso la quale intendono effettuare il soggiorno. Il comitato organizzatore ricorda che per iscriversi occorre registrarsi al sito ufficiale della granfondo e poi procedere tramite il menù “iscrizione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli 2017, le iscrizioni apriranno il prossimo 8 novembre

CesenaToday è in caricamento