rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Cesenatico

Nove Colli 2015, 2mila pettorali con la formula numero+hotel

Grazie all’accordo tra Nove Colli e i consorzi alberghieri GiroHotels e Cesenatico Bellavita, i 2.000 numeri saranno disponibili al costo di 85 euro

Sabato alle ore 10 sul sito www.novecolli.it saranno messi in vendita 2.000 pettorali per la partecipazione alla 45esima edizione della Granfondo Nove Colli in programma domenica 24 maggio prossimo. Grazie all’accordo tra Nove Colli e i consorzi alberghieri GiroHotels e Cesenatico Bellavita, i 2.000 numeri saranno disponibili al costo di 85 euro, con la formula pettorale più hotel che dà diritto alla partecipazione alla competizione solo prenotando un soggiorno di almeno due notti in uno degli hotel di Cesenatico.

Ulteriori numeri saranno messi in vendita in seguito se ci sarà ancora disponibilità. La 45esima edizione della Granfondo Nove Colli si è aperta con un nuovo record; per l’edizione 2015 sono bastati 18 minuti per polverizzare i 10mila numeri messi a disposizione dal Comitato organizzatore della Nove Colli nel click day del 4 novembre scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli 2015, 2mila pettorali con la formula numero+hotel

CesenaToday è in caricamento