Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

La Nove Colli 2015 è già da record: nel click day 10mila iscritti in 18 minuti

Tra le motivazioni legate al nuovo straordinario record raggiunto dalla Regina delle granfondo, c’è da segnalare la novità del 2015.

La 45esima edizione della Granfondo Nove Colli si è aperta con un nuovo record; per l’edizione 2015 sono bastati 18 minuti per polverizzare i 10mila numeri messi a disposizione dal Comitato organizzatore della Nove Colli. L’apertura delle iscrizioni è avvenuta alle 10 al sito www.novecolli.it e dopo 18 minuti erano già stati raggiunti i 10mila iscritti. Tra le motivazioni legate al nuovo straordinario record raggiunto dalla Regina delle granfondo, c’è da segnalare la novità del 2015.

Dal 15 ottobre, infatti, era stata data la possibilità agli utenti di effettuare una pre-registrazione al fine di velocizzare le procedure di iscrizione del click day del 4 novembre. “Siamo molto soddisfatti per questo nuovo record – commenta Alessandro Spada, presidente del G.C. Fausto Coppi – grazie alla nuova pre-registrazione abbiamo abbattuto i tempi delle procedure per l’iscrizione.”

“Ho assistito in diretta alle operazioni ed è stato impressionante, alle 10:05 erano già migliaia i registrati e alle 10:10 avevamo raggiunto già 8.500 iscritti - conclude Spada -. Si conferma anche per l’edizione 2015 la magia della Nove Colli, una manifestazione che ormai è conosciuta in tutto il mondo e che contribuisce  a far conoscere al mondo Cesenatico e la Romagna.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nove Colli 2015 è già da record: nel click day 10mila iscritti in 18 minuti

CesenaToday è in caricamento