rotate-mobile
Sport

Per il Cesena l'insidia Novara: "Sarà una partita difficile"

"Sarà una partita difficile, ma noi cercheremo di controbattere gli attacchi del Novara mettendoli in difficoltà con il nostro gioco". Mister Pierpaolo Bisoli fotografa così la trasferta che vedrà questa sera impegnati i bianconeri in terra piemontese

"Sarà una partita difficile, ma noi cercheremo di controbattere gli attacchi del Novara mettendoli in difficoltà con il nostro gioco". Mister Pierpaolo Bisoli fotografa così la trasferta che vedrà questa sera impegnati i bianconeri in terra piemontese. Sono diversi i dubbi da sciogliere: dopo la rifinitura di domenica al Manuzzi, il mister sembra orientato a schierare un 4-3-1-2, con Campagnolo in porta; Consolini, Volta, Capelli e Renzetti a completare la linea difensiva; a centrocampo De Feudis, Cascione, Coppola alle spalle di Garritano e Defrel.

Bisoli si attende una serata ricca di insidie: “Il Novara è partito come candidato alla promozione dopo la rincorsa della scorsa stagione - ha esordito l'allenatore -. Quest’anno ha aggiunto giocatori di valore per provarci, adesso stanno vivendo un momento di difficoltà. Una settimana di ritiro può creare tensione. Sarà una partita difficile, forse brutta da vedere soprattutto ad inizio gara. Noi cercheremo di controbattere gli attacchi del Novara mettendoli in difficoltà con il nostro gioco”.

Il Cesena non si farà cogliere impreparato: "La squadra manda dei messaggi di continuo e l’allenatore deve essere bravo a capire i momenti e nel proporre allenamenti diversificati, non mi piacciono i giocatori che timbrano il cartellino per questo cerco stimoli continui. Il campionato è lungo ci saranno spazio e opportunità per tutti. Ma bisogna dare merito ai miei ragazzi per l’attuale posizione, stiamo portando avanti i programmi sportivi e societari, i nostri giovani stanno giocando con continuità. Il campionato è molto equilibrato, non esistono gare facili, l’ultima può battere la prima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Cesena l'insidia Novara: "Sarà una partita difficile"

CesenaToday è in caricamento