rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Drago avverte: "Contro il Novara serve massima determinazione"

"Sicuramente la vittoria di sabato ha dato morale a tutto l'ambiente anche se abbiamo gia' voltato pagina ed ora siamo concentrati solamente alla sfida di mercoledì, senza pero' dimenticare la brutta figura fatta qualche settimana fa sul campo della Pro Vercelli", afferma Drago

Dopo il poker rifilato alla Ternana, il Cesena si appresta ad affrontare al "Piola" il Novara. "Affrontiamo una squadra capace di vincere 11 partite nelle ultime 13 gare disputate e per quanto riguarda l'aspetto motivazionale non serve aggiungere altro per caricare ulteriormente i ragazzi in vista di questa importante sfida - ha dichiarato mister Massimo Drago -. Sono una squadra temibile e con dei valori importanti ma noi ce la giocheremo con la massima determinazione".

"Sicuramente la vittoria di sabato ha dato morale a tutto l'ambiente anche se abbiamo gia' voltato pagina ed ora siamo concentrati solamente alla sfida di mercoledì, senza pero' dimenticare la brutta figura fatta qualche settimana fa sul campo della Pro Vercelli", aggiunge Drago. "L'imperativo - conclude - sara' quello di disputare una buona prestazione, perche' per il nostro modo di interpretare il calcio, solamente attraverso il gioco e la prestazione riusciamo ad ottenere un risultato positivo. Mi aspetto un Cesena grintoso e voglioso di dare continuita' di risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drago avverte: "Contro il Novara serve massima determinazione"

CesenaToday è in caricamento