rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Niente panettone per il Cesena, si lavora per la sfida contro la Cremonese

La squadra di mister Fabrizio Castori si è radunata a Villa Silvia, proseguendo nella preparazione del match di giovedì prossimo al "Giovanni Zini"

Non c'è il panettone sulla tavola del Cesena. C'è da preparare la sfida contro la Cremonese prima della lunga sosta. La squadra di mister Fabrizio Castori si è radunata a Villa Silvia, proseguendo nella preparazione del match di giovedì prossimo al "Giovanni Zini". Hanno svolto un lavoro personalizzato insieme al preparatore Zoffoli i bianconeri Schiavone e Di Noia. Per martedì di Santo Stefano è in programma un allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio fissato per le 14:30.

Domenica mattina, invece, i giocatori sono stati impegnati in una messa in azione neuromuscolare curata dal preparatore Pescosolido e proseguita con una serie di circuiti sulla forza  e rapidità in campo. Successivamente gli uomini di mister Castori si sono sfidati in una partita a metà campo conclusa con il punteggio di 2-0 in favore della squadra nera grazie alle reti di Jallow e Dalmonte.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente panettone per il Cesena, si lavora per la sfida contro la Cremonese

CesenaToday è in caricamento