rotate-mobile
Sport

Cesena, sfilza di pari. Consolini: "Non abbiamo paura di vincere"

"Contro il Cittadella si è visto anche del bel gioco, solo il risultato non ci ha soddisfatto, la rosa è allestita per fare bene", afferma Nicolò Consolini

Black out Cesena? Nicolò Consolini frena: "Non c’è nessun campanello d’allarme. Siamo a quattro punti dalla prima". Il bianconero sottolinea il dispiacere per "il modo in cui sono venuti gli ultimi pareggi". Il Cavalluccio però non ha paura di vincere, assicura Consolini: "Dobbiamo lavorare per non concedere i minuti finali agli avversari. Contro il Cittadella si è visto anche del bel gioco, solo il risultato non ci ha soddisfatto, la rosa è allestita per fare bene”.

Sabato pomeriggio c'è la sfida col Brescia: "È una squadra di valore costruita per vincere - analizza il difensore -. Non dobbiamo pensare alle loro assenze, dobbiamo affrontarla serenamente e senza grosse preoccupazioni, ma col massimo impegno. Mi aspetto una grandissima prova da parte nostra, dobbiamo dimostrare di saper fare la partita, vorrei un Cesena tosto e aggressivo”.

Mercoledì pomeriggio a squadra ha sostenuto una seduta di allenamento di poco più di un'ora al Centro Sportivo di Villa Silvia. Aggiunti al gruppo i giovani: Iglio, Venturini, Ahmetovic, Gabrielli, Pedrabissi, Raffini e Moncini. Dopo il riscaldamento e un possesso palla a obiettivo, i bianconeri hanno giocato 45 minuti di partitella arancio contro neri. Due i Primavera a segno, Moncini e Pedrabissi hanno regalato il successo agli arancio.  

Camporese ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare alla coscia destra, affaticato anche Consolini che ha svolto lavoro differenziato in compagnia del preparatore Ragnacci. Continuano il lavoro personalizzato per Bangoura, Galli, Nadarevic, Rodriguez e Campagnolo. Cure fisioterapiche per Cascione. Assenti Succi in permesso, Garritano impegnato con l'under 20 azzurra a Caorle e Krajnc di ritorno dall'impegno in Bulgaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, sfilza di pari. Consolini: "Non abbiamo paura di vincere"

CesenaToday è in caricamento