Go kart, il cesenate Nicola Bartolini punta in alto nel weekend di Lonato
"Lonato è una pista molto bella, sono carico e motivato per portare a casa un ottimo risultato", afferma il cesenate Bartolini.
Punta in alto Nicola Bartolini nel fine settimana di Lonato, sede dell'atteso doppio round del Campionato Easy Kart Grand Prix. Il driver romagnolo sará impegnato in una gara molto importante sia in chiave di classifica che sotto il profilo fisico e sportivo. Due gare nello stesso week end infatti metteranno alla prova le qualità di Bartolini che dovrà mantenere alta la concentrazione per portare a casa punti preziosi.
"In un solo week end disputeró due competizioni - racconta il giovane talento -. Questo appuntamento rappresenta il giro di boa, siamo proprio a metá Campionato e ottenere punti preziosi è fondamentale per me. È una gara molto difficile soprattutto sotto il punto di vista fisico. Il format delle due gare rimarrà sempre lo stesso". Nella giornata di venerdì sono previste le prove libere. Sabato e domenica si disputeranno le due gare con prove cronometrate, manche in mattinata e finale il pomeriggio. "Lonato è una pista molto bella, sono carico e motivato per portare a casa un ottimo risultato", conclude Bartolini.