rotate-mobile
Sport

La neve rimanda Cesena-Catania al 7 marzo

Nuovo rinvio per Cesena-Catania. La partita, rinviata a mercoledì per l'eccezionale nevicata che si è abbattuta in Romagna, slitta al 7 marzo (ore 18.30) alla luce della comunicazione del Prefetto

Nuovo rinvio per Cesena-Catania. La partita, rinviata a mercoledì per l'eccezionale nevicata che si è abbattuta in Romagna, slitta al 7 marzo (ore 18.30) alla luce della comunicazione del Prefetto di Forlì Cesena, per il quale non sussistono al momento le necessarie condizioni per lo svolgimento in sicurezza il prossimo 15 febbraio” allo stadio Manuzzi. Si recuperano nella stessa data, 7 marzo, anche Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina, entrambe alle 18,30.

Nei giorni scorsi il sindaco Paolo Lucchi aveva segnalato al Prefetto Angelo Trovato come non fosse in grado di garantire gli interventi necessari allo Stadio Manuzzi per consentire lo svolgimento della partita contro i siculi. Il primo cittadino aveva segnalato che “di fronte al protrarsi dell’emergenza neve, che impegna totalmente le strutture comunali, si ritengono prioritari gli interventi di messa in sicurezza della popolazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve rimanda Cesena-Catania al 7 marzo

CesenaToday è in caricamento