Nel menù dell'Immacolata c'è il Pescara: "Servirà ritmo e attenzione"

Così mister Fabrizio Castori alla vigilia della sfida al Manuzzi, in programma nel venerdì dell'Immacolata alle 18. Di fronte la compagine bianconera troverà la squadra di Zeman

Qual è la ricetta per battere il Pescara? "Dovremo giocare una grande partita caratterizzata da massima attenzione, ritmo e velocità d’esecuzione". Così mister Fabrizio Castori alla vigilia della sfida al Manuzzi, in programma nel venerdì dell'Immacolata alle 18. Di fronte la compagine bianconera troverà la squadra di Zeman: "E' un monumento del calcio italiano - afferma l'allenatore bianconero -. Ricordo con piacere l’emozione provata la prima volta che l’ho sfidato con il Lanciano, per me è sempre un onore affrontare un maestro di calcio come lui. Sarà una partita durissima tra due squadre che curano molto l’aspetto atletico".

Castori dovrà fare a meno di Kupisz, Cacia e Schiavone: "Sono perdite importanti, ma non mi piace piangere sulle assenze, sarebbe una mancanza di rispetto verso chi andrà in campo per sostituire questi ragazzi". Il mister è contento della squadra: "Sta continuando il proprio progetto di crescita ma nel calcio mai dare nulla per scontato perché ogni settimana bisogna rinnovarsi nell’impegno, nelle motivazioni e nell’applicazione. Il gruppo si cimenta di fronte alle difficoltà di conseguenza un match sofferto come quello di sabato non può che essere d’aiuto per fortificare il carattere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

Torna su
CesenaToday è in caricamento