rotate-mobile
Sport

Natale sui pattini, oltre 70 atleti festeggiano al Palaippo

Circa 70 gli atleti che si sono esibiti in coreografie ideate e curate da un team formato da allenatrici professionali e competenti

Per il secondo anno l' asd Victoria Skating 2 ha festeggiato il Natale  al Palahippo di Cesena. Il pomeriggio di domenica 15 dicembre è stato dedicato all'esibizione dei suoi piccoli atleti del pattinaggio. Ad intervallare le esibizioni degli atleti della Victoria Skating 2 le coreografiche danze di una delle allenatrici dei piccoli atleti. "The evolution" è stato il tema dello spettacolo voluto proprio per celebrare il cambiamento e quindi l'evoluzione di questa società di pattinaggio.

Circa 70 gli atleti che si sono esibiti in coreografie ideate e curate da un team formato da allenatrici professionali e competenti. Gli atleti, che frequentano anche un corso di danza propedeutico al pattinaggio, hanno dato dimostrazione della loro bravura esibendosi sia sui pattini che a piedi nudi in una coreografia tribale. Ospiti della serata il gruppo Black Beauty della Pol. Viserba Monte Rimini campionesse regionali UISP 2019 e vice campionesse nazionali UISP 2019 che hanno dato vita ad una esibizione molto emozionante. Allo spettacolo era presente anche il direttore della UISP di Cesena, Davide Ceccaroni, per confermare l'apprezzamento e il sostegno a questo sport e a tutta la società Victoria Skating 2. In un palazzetto super gremito di pubblico tanti sono stati gli applausi per gli atleti che hanno presentato un bel programma di  esibizione nonostante alcuni bimbi pattinassero da appena due mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale sui pattini, oltre 70 atleti festeggiano al Palaippo

CesenaToday è in caricamento