rotate-mobile
Sport

"Muoviti che ti fa bene 2014": ai nastri di partenza i corsi di yoga a Villa Silvia

Anche Villa Silvia apre le porte a “Muoviti che ti fa bene”, il progetto promosso dal Comune di Cesena assieme all’Azienda Usl di Cesena, a Technogym e alla Wellness Foundation della famiglia Alessandri

Anche Villa Silvia apre le porte a “Muoviti che ti fa bene”, il progetto promosso dal Comune di Cesena assieme all’Azienda Usl di Cesena, a Technogym e alla Wellness Foundation della famiglia Alessandri, che offre ai cesenati l’opportunità di svolgere attività fisica gratuita in alcuni dei  principali parchi di Cesena.

Martedì 3 giugno, alle ore 19, infatti, nel parco della villa cara a Carducci prenderà il via il corso di yoga, organizzato in collaborazione con l’Associazione Musica Meccanica Ammi, che gestisce la struttura, e l’associazione Garuda. Gli incontri si svolgeranno ogni martedì e venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, fino a metà settembre.

Giovedì 5 giugno, sempre alle 19, partirà anche il corso di yoga nell’ormai tradizionale cornice del Parco Ippodromo. Qui gli appuntamenti sono al lunedì e al giovedì, dalle  ore 19 alle ore 20.30. Anche questo corso proseguirà fino a metà settembre.
Lo scorso anno il corso di yoga dell’Ippodromo è stato uno dei più gettonati di “Muoviti che ti fa bene”, toccando fino a 250 presenze.
 
I corsi di yoga  si affiancano a quelli, già partiti nelle scorse settimane, con la ginnastica dolce, la ginnastica e stretching, il  Gioca Wellness (per i bambini fra i 3 e i 6 anni), il tai chi e l’orienteering.
Si ricorda che il programma completo di “Muoviti che ti fa bene 2014” (insieme a molte altre informazioni su come avvicinarsi all’attività fisica) può essere consultato anche su internet collegandosi agli indirizzi
    •    www.comune.cesena.fc.it/muoviti
    •    www.ausl-cesena.emr.it/muoviti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Muoviti che ti fa bene 2014": ai nastri di partenza i corsi di yoga a Villa Silvia

CesenaToday è in caricamento