rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Multa per cori discriminatori, Lugaresi: "Il silenzio unica risposta per gli stupidi"

"Il silenzio è l'unica risposta logica da poter dare agli stupidi": è lapidario, citando una frase di Marylin Monroe (con tanto di sua foto pubblicata sulla sua bacheca), il commento del presidente del Cesena Calcio Giorgio Lugaresi su Facebook

"Il silenzio è l'unica risposta logica da poter dare agli stupidi": è lapidario, citando una frase di Marylin Monroe (con tanto di sua foto pubblicata sulla sua bacheca), il commento del presidente del Cesena Calcio Giorgio Lugaresi su Facebook alla notizia che il Cesena è stato multato per 15mila euro per i cori ingiuriosi e discriminatori che dai settori del Cesena sono volati all'indirizzo dei napoletani, martedì scorso per Cesena-Napoli. Nel mirino delle proteste anche i fischi che sono rieccheggiati durante il minuto di silenzio per la morte di Pino Daniele.
 

Il coro “Vesuvio lavali” è costato quindi una multa per la società. Una multa che non va giù a Lugaresi che argomenta che il silenzio è “l'unica risposta a chi ha fatto prendere 15.000 euro di multa al Cesena Calcio”. Un post molto duro, che ha acceso in poco tempo un'aspra discussione tra Lugaresi e i tifosi in cui sono volate perfino minacce di querela. Altri tifosi, più sarcasticamente, hanno messo in relazione la multa con il rincaro del biglietto deciso all'inizio dell'anno. Resta in ogni caso forte il clima di tensione intorno ai bianconeri. L'ultima sconfitta non ha di certo aiutato a rasserenare gli animi, mentre il Cesena si trova fanalino di coda della classifica di Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa per cori discriminatori, Lugaresi: "Il silenzio unica risposta per gli stupidi"

CesenaToday è in caricamento