rotate-mobile
Sport

MotoGp, Lorenzo Savadori vola in Malesia: con Aprilia nello shakedown pre-test

L'obiettivo del cesenate sarà quello di accumulare giri con la MotoGP di Noale, in attesa che si diradino le nubi sulla vicenda di Andrea Iannone

Lorenzo Savadori in sella ad una Aprilia MotoGp. Il cesenate parteciperà allo shakedown dei test MotoGp in programma dal 2 al 4 febbraio sul tracciato malese di Sepang. Il talentuoso pilota romagnolo, ex campione Superstock con la RSV4 rischia di non prender parte al mondiale Superbike dopo l'abbandono del main sponsor del team Pedercini, squadra con la quale si era accordato.

L'obiettivo del cesenate sarà quello di accumulare giri con la MotoGP di Noale, in attesa che si diradino le nubi sulla vicenda di Andrea Iannone, in attesa della sentenza che metterà fine alla questione doping e che vede la prima udienza fissata per martedì. Savadori aveva già avuto un contatto con l'Aprilia MotoGp a Misano nel 2017. Qualora Iannone venisse squalificato, Savadori potrebbe rientrare nei piani della casa di Noale. Tutto dipenderà dall'adattamento e dal cronometro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Lorenzo Savadori vola in Malesia: con Aprilia nello shakedown pre-test

CesenaToday è in caricamento