rotate-mobile
Sport

Motogp a Silverstone, dopo il brutto incidente Savadori scalpita per tornare in pista: si attende l'ok dei medici

Nel box Aprilia al fianco di Aleix Espargaro' farà il suo ritorno Lorenzo Savadori, assente nella seconda tappa austriaca dopo il brutto incidente nel weekend precedente

Dopo un anno di assenza forzata, la MotoGP ritorna sull'iconico circuito inglese di Silverstone. Veloce, tecnica ed affascinante, la pista nelle Midlands Orientali è un ottimo banco prova per confermare le qualità della nuova Aprilia RS-GP. 

Nel box Aprilia al fianco di Aleix Espargaro' farà il suo ritorno Lorenzo Savadori, assente nella seconda tappa austriaca dopo il brutto incidente nel weekend precedente. L'operazione al malleolo destro è stata superata con successo, ora il pilota attende l'ok dei medici (previsto giovedì in mattinata) per risalire in sella.

"Non conosco bene Silvesrtone, non ci corro dal 2013 - spiega Sava - ma è un circuito veloce e molto bello. L'infortunio è piuttosto recente, domani mi sottoporrò ad un controllo per verificare la situazione e ricevere l'autorizzazione a correre. Non vedo l'ora di tornare in sella per capire come reagirà la caviglia, sia a livello di forza sia di dolore. Ci sarà da stringere i denti ma sono pronto ad affrontare questo weekend".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogp a Silverstone, dopo il brutto incidente Savadori scalpita per tornare in pista: si attende l'ok dei medici

CesenaToday è in caricamento