rotate-mobile
Sport

Moras veste bianconero e accetta la sfida salvezza

Accanto al giocatore, a sorreggere la maglia numero 81, c'era Maurizio Marin. Moras ha detto chiaramente di puntare al futuro e di accettare la sfida salvezza che vede impegnati gli undici del Cesena

Vangelis Moras è stato presentato in bianconero venerdì mattina allo Stadio Dino Manuzzi. Accanto al giocatore, a sorreggere la maglia numero 81, c'era Maurizio Marin. Moras ha detto chiaramente di puntare al futuro e di accettare la sfida salvezza che vede impegnati gli undici del Cesena. No comment invece sul suo trascorso nel campionato inglese in cui ha vestito i colori della Swansea City; non sembra che l'esperienza abbia lasciato un segno positivo per il giocatore. “Antonioli? E' sempre in forma” ha commentato a caldo.

Il difensore trentenne di origini greche ha esordito in A nel 2008 nella partita Milan-Bologna finita 2 a 1 per gli emiliani. Anche Moras è un ex del Bologna, ha giocato lì dal 2008 al 20011 con settanta presenze in A e due reti segnate. Questo prima di attraversare lo stretto della manica nella passata stagione.

“Sì, con il Cesena c'erano contatti già nella stagione passata – ha ammesso il giocatore che parla un ottimo italiano – accetto la sfida” ha detto con un sorriso. Anche lui è un ex di Arrigoni e non ha mancato di spendere parole a favore del mister che lo ha allenato a Bologna. Nella giornata di giovedì Moras ha già iniziato una sessione di allenamenti a Villa Silvia. E le lancette per l'incontro di domenica con il Novara corrono veloci.

Presentazione di Moras


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moras veste bianconero e accetta la sfida salvezza

CesenaToday è in caricamento