rotate-mobile
Sport Cesenatico

Mondiale Under 17, prima di partire per il Brasile i baby azzurri si allenano a Cesenatico

Gli azzurrini si alleneranno a Cesenatico fino a venerdì 18 ottobre, prima della partenza per il Brasile, dove è in programma il mondiale di categoria

Ultimo appuntamento premondiale per la Nazionale Under 17. Il selezionatore Carmine Nunziata ha convocato 26 giocatori che, da lunedì, si sono radunati a Cesenatico per l'ultimo appuntamento prima della partenza (20 ottobre) per il Brasile, dove si disputerà il Mondiale Under 17. 

I baby azzurrini si alleneranno a Cesenatico fino a venerdì 18 ottobre. Saranno 21 i giocatori ammessi nella lista iridata, che dovrà essere comunicata alla Fifa entro il 16. L'Italia è stata inserita nel Gruppo F, con Paraguay, Messico e Isole Salomon; l'esordio contro quest'ultima Nazionale lunedì 28 ottobre nello stadio Bezerrao di Gama. Tra i prescelti, due i ritorni: quelli del difensore romanista Riccardo Calafiori e del centrocampista dell'Inter, Riccardo Boscolo Chio, ai quali si aggiunge il rientro dell'attaccante milanista Lorenzo Colombo. Prima chiamata per il difensore del Novara, Tommaso Barbieri, che si sta mettendo in evidenza nel campionato di C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiale Under 17, prima di partire per il Brasile i baby azzurri si allenano a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento