rotate-mobile
Sport

Monday Night per il Cesena, Viali non si fida del Carpi di Pochesci: "Sarà una gara tosta"

Sulla panchina degli emiliani c'è il vulcanico Pochesci: "Adesso veniamo da un percorso di crescita ma mi sembra che il Carpi stia di nuovo bene"

Cesena pronto al Monday Night al Manuzzi contro il Carpi, bianconeri in campo alle 21. “Rispetto a Fano - ha detto mister Viali alla vigilia - qualcuno ha senz’altro più minuti nelle gambe dopo una settimana di lavoro e mi ha dato input precisi in questo senso ma devo fare alcune valutazioni". In rampa di lancio Davide Di Gennaro: “Sappiamo di dovergli dare più minuti per farlo crescere ma è ancora in fase di rodaggio e devo tenere in considerazione questa cosa al di là della qualità che ha dimostrato già a Fano".

All'andata la vigilia della partita fu stravolta dal Covid, poi arrivò una sconfitta al Cabassi.  Sulla panchina degli emiliani c'è il vulcanico Pochesci: "Adesso veniamo da un percorso di crescita ma mi sembra che il Carpi stia di nuovo bene. Dopo il ritorno di Pochesci ho rivisto la sua squadra: ad Arezzo vinceva 3-1 fino a pochi minuti dal termine e ha fermato il Sudtirol. E’ una squadra aggressiva in fase di non possesso, intensa, brava a ribaltare l’azione e forte fisicamente dietro. Mi aspetto una gara tosta come all’andata e non facile da aprire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monday Night per il Cesena, Viali non si fida del Carpi di Pochesci: "Sarà una gara tosta"

CesenaToday è in caricamento