Modesto: "Aspettavamo da tempo questa vittoria, frutto del duro lavoro"

Il tecnico: “Nelle altre partite ci era mancata sempre qualcosa, oggi ho visto invece grande determinazione e cattiveria"

“I ragazzi aspettavano questa vittoria da tanto tempo: è il frutto del duro lavoro che fanno in settimana”. Francesco Modesto si gode il ritorno al successo del Cesena sul campo del Gubbio: “Nelle altre partite ci era mancata sempre qualcosa, oggi ho visto invece grande determinazione e cattiveria, su un campo assai pesante e contro un avversario che giocava solo sulle seconde palle”.

La cronaca della partita

L’unico rammarico è non aver chiuso prima i conti: “Nella ripresa abbiamo avuto qualche situazione di tre contro uno ma non siamo stati bravi nell’ultimo passaggio mentre nel primo tempo abbiamo creato varie occasioni ma, ripeto, oggi mi è piaciuta in particolare l’attenzione messa in campo dai miei calciatori. La sofferenza in alcuni tratti della gara si spiega forse col fatto che la vittoria mancava da troppo tempo e questo ci ha portato a cercarla in qualunque modo: non sempre si può essere belli, a volte serve esser pratici e oggi noi siamo stati pratici”.

Il tecnico spende una parola in particolare per Brunetti: “Mi ha sorpreso per come si allena e segue le indicazioni. E’ un ragazzo che merita tanto e oggi ha fatto una grande partita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Colpita da meningite durante la gita di gruppo, turista in gravi condizioni

Torna su
CesenaToday è in caricamento