rotate-mobile
Sport

Serie B, sale la febbre da playoff: sabato l'ultimo giorno di prevendita

Sale l'attesa per la semifinale playoff di andata che vedrà il Cesena impegnato domenica sera alle ore 20.30 allo Stadio "Alberto Braglia" di Modena

Sale l'attesa per la semifinale playoff di andata che vedrà il Cesena impegnato domenica sera alle ore 20.30 allo Stadio "Alberto Braglia" di Modena. La prevendita sarà attiva fino alle 19 di sabato alla tabaccheria Ravaglia Via Cervese, 2497 (orari: 7-12.30/15-19). Sabato non sarà possibile acquistare i tagliandi nelle filiali della Banca Popolare dell'Emila Romagna. Per disposizioni di ordine pubblico, il giorno della gara non saranno venduti biglietti alla tifoseria del Cesena in tutti settori dello Stadio Braglia.

I residenti nella provincia di Forlì-Cesena potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti solo se in possesso della Fidelity Card. Prezzo del biglietto: 12 euro per la curva ospiti con l'aggiunto del costo di prevendita di 1.50 euro. I tifosi del Cesena che intendono recarsi a Modena per la gara Modena-Cesena potranno acquistare i biglietti nelle rivendite autorizzate purché provvisti della Fidelity Card.

Per la gara non sarà attiva l'iniziativa “Porta un amico allo stadio”. "E' assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita - si legge in una nota pubblica dal Cesena Calcio -. Il Modena F.C. invita, pertanto, tutti i tifosi ospiti di acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita abilitati sul territorio nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, sale la febbre da playoff: sabato l'ultimo giorno di prevendita

CesenaToday è in caricamento