rotate-mobile
Sport

Bisoli a caccia dei tre punti sguinzaglia Favalli e Lapadula

Favalli e Lapadula salgono sul pullman per Modena, Rossi invece li aspetterà a Cesena per un problema alla caviglia destra. Mister Bisoli si prepara ad approdare in Emilia

Favalli e Lapadula salgono sul pullman per Modena, Rossi invece li aspetterà a Cesena per un problema alla caviglia destra. Mister Bisoli si prepara ad approdare in Emilia sapendo di dover lavorare sulla gestione della palla. Lo ha reso noto nella conferenza stampa pre partita di venerdì pomeriggio. In merito a Lapadula ha detto che... “ha fatto tre allenamenti con noi, ho cercato di gestirlo per non caricarlo troppo. Gianluca ha delle caratteristiche che a noi servono, potrebbe essere che venga in panchina per fargli recuperare il clima partita".

Il mister ha ripercorso Cesena-Varese ha detto che nel secondo tempo la squadra ha avuto un blocco mentale e fisico, ci sono aspetti mentali e di gestione della palla sui quali dobbiamo lavorare molto. Bisogna migliorare molto nella gestione della partita".
 E il Modena? "Domani ci aspetta una partita difficile, il Modena è una grande squadra con tutti giocatori esperti, sappiamo che sarà una partita dura da affrontare, non concedono niente e negli spazi ti fanno male. Oltre ad Ardemagni ci sono giocatori come Stanco, Surraco e Lazarevic che sono tutti giocatori molto buoni. Sicuraramente troveremo un ambiente difficile, spero ci siano anche i nostri tifosi e cerchiamo di dare continuità di risultati quindi andremo a Modena per fare risultato".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli a caccia dei tre punti sguinzaglia Favalli e Lapadula

CesenaToday è in caricamento