rotate-mobile
Sport

Modena-Cesena, Bisoli prima del fischio d'inizio: "Dare il massimo per coronare un sogno"

"Vogliamo dare il massimo in queste due partite fondamentali. Tutte le nostre forze dovranno essere unite, squadra, società e tifosi tutti insieme per portare avanti questo sogno". Così mister Pierpaolo Bisoli

"Vogliamo dare il massimo in queste due partite fondamentali. Tutte le nostre forze dovranno essere unite, squadra, società e tifosi tutti insieme per portare avanti questo sogno". Così mister Pierpaolo Bisoli alla vigilia della semifinale d'andata di playoff allo stadio Braglia contro il Modena. L'allenatore bianconero si attende una gara simile a quella dell'ultima di campionato, terminata 0-0: "In quell’occasione abbiamo interpretato nel migliore dei modi la partita, faremo di tutto per ripetere quella prestazione", sono le parole di mister Bisoli riportate dal sito del Cesena Calcio.

Il Modena, ha proseguito l'allenatore, "cercherà di imporre il loro gioco. La gara si potrebbe fare dura anche in ottica del ritorno mercoledì al Manuzzi. Incontreremo una squadra forte che può permettersi di tenere in panchina degli ottimi giocatori e che ha fatto uno straordinario girone di ritorno”. Quindi il punto sulla squadra: "In settimana abbiamo svolto delle esercitazioni su tiri e giocate in velocità, ripetere il gesto tecnico agevola i giocatori in partita. In particolare, abbiamo curato entrambi le fasi facendo lavori specifici per reparti con l’obiettivo di limare gli errori".

Per la sfida Bisoli avrà a disposizione Camporese, mentre dovrà fare a meno di Garritano: "Sarà una perdita importante visto il suo ottimo stato di forma. I ragazzi stanno bene, è stata comunque una stagione tribolata. La condizione atletica e quella psicologica sono strettamente collegate. Vogliamo dare il massimo in queste due partite fondamentali.  Per una serie di situazioni abbiamo vissuto con una tensione costante, la cosa di cui sono orgoglioso è il lavoro svolto quotidianamente e il non aver avuto mai problemi col gruppo. Porterò questi ragazzi sempre nel mio cuore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Cesena, Bisoli prima del fischio d'inizio: "Dare il massimo per coronare un sogno"

CesenaToday è in caricamento