rotate-mobile
Sport

Il Cesena attende l'Empoli, Bisoli: "Saranno affamati. Non falliremo la prestazione"

“Ci sono partite dove bisogna cercare di ottenere più punti possibili. E farne sei dopo tre incontri sarebbe tanta roba”, ha esclamato Bisoli

Sarà un Empoli “affamato” quello che si presenterà sabato al “Dino Manuzzi” di Cesena per l'anticipo della terza giornata di campionato di serie A. Ma i bianconeri “non falliranno la prestazione”. Parola di mister Pierpaolo Bisoli. Il tecnico del Cavalluccio chiede ai suoi di “focalizzarsi sull'obiettivo di restare in serie A. Ne abbiamo la possibilità”. Per questo motivo quello che scenderà in campo sarà un Cesena che “farà di tutto per ottenere una vittoria”.

“Ci sono partite dove bisogna cercare di ottenere più punti possibili. E farne sei dopo tre incontri sarebbe tanta roba”, ha esclamato Bisoli. Il bicchiere sarebbe comunque mezzo pieno anche in caso di pareggio: “Vorrebbe dire portarsi avanti nel progetto e tener l'Empoli a distanza. Tenteremo di vincere con giudizio”. Ma quello dei toscani non sarà un ostacolo facile da superare: “Loro giocano a memoria, sappiamo delle loro qualità. Hanno raccolto grandi elogi, ma zero punti. Saranno affamati”.

Ma l'allenatore è sicuro “ di avere un gruppo compatto. Dovremo essere concentrati per novanta minuti e togliere le loro certezze. Il mio gruppo non fallirà la prestazione.  Dovremo essere attenti nella gestione della partita, ci saranno delle gare ravvicinate e dovremo essere bravi a smaltire la fatica”. Non sarà tra i titolari la stella Carbonero: “Sta svolgendo una mini-preparazione, con doppi allenamenti quasi tutti i giorni. E' indietro nella condizione e bisogna vedere come il suo fisico reagirà a smaltire i carichi di lavoro. E' un giocatore con qualità tecniche importanti, bisogna avere pazienza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena attende l'Empoli, Bisoli: "Saranno affamati. Non falliremo la prestazione"

CesenaToday è in caricamento